rotate-mobile
Cronaca

Roma, Merry Christmas on the rolls per il 4 compleanno de “l’Albero Verde della vita”

“Merry Christmas on the Rolls”: un evento spettacolo per festeggiare il 4° compleanno de L’Albero Verde della Vita ed augurare ai numerosi ospiti intervenuti un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo.

“Merry Christmas on the Rolls”: un evento spettacolo per festeggiare il 4° compleanno de L’Albero Verde della Vita ed augurare ai numerosi ospiti intervenuti un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo.

Diverse le piacevoli e sempre interessanti iniziative sportivo-culturali che l’associazione L’Albero Verde della Vitaha organizzato nell’anno in corso che chiude con successo presso il Circolo Sportivo di Villa Flaminio.

La location accogliente nel cuore di Roma, una palestra addobbata con palloncini colorati per rendere più calda e simpatica un’atmosfera incantevole resa ancora più gradevole dalle scenografiche piroette e performance eseguite dai pattinatori amici de L’Albero Verde della Vita.

Quattro le associazioni di pattinaggio che hanno affiancato L’Albero Verde della Vitanel suo “MerryChristmas on the Rolls”: Trullo, Arvalia, Pian Due Torri,Calciosociale; dai più piccoli ai più grandi in un’alternanza di figuredi coppia, di gruppo, volteggi, esercizi spettacolariche hanno coinvolto l’attento e divertito pubblico che, entusiasta ha accompagnato con fragorosi applausi i nostri atleti.

Sono scesi in campo il campione europeo senior 2015, Matteo Barrocu, atleta della polisportiva Trullo e TeaAbatini, anch’ella della polisportiva Trullo, 3° classificata ai campionati italiani 2016 e 4° classificata ai campionati europei 2016 che avvolti in costumi luccicanti, con grazia e professionalità hanno ballato sui pattini.

Il Dott. Bruno Rivaroli Consigliere Regionale settore artistico ha reso i saluti dell’On. Sabatino Aracu, presidente della FIHP – Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio che ha patrocinato la manifestazione.

La passione per il pattinaggio artistico traspariva dal volto e dal sorriso dei campioni che in un gran finale tra strass, pailettes, boa colorati, passeggiando sulle rotelle a ritmo di “Dancing Queen” degli Abba hanno augurato Merry Christmas ad Happy New Year all’Albero Verde della Vita ed ai suoi ospiti.

La serata è proseguita, accompagnata da musica soft,con un ottimo buffet presso l’Osteria Flaminio.

Un brindisi conclusivo tra pandoro e panettone artigianali per augurare Buone Feste.

Anche questa iniziativa era finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione del progetto sociale de L’Albero Verde della Vita, ossia la costruzione di una casa di accoglienza per persone anziane autosufficienti. Non abbandoniamo i nostri nonni: facciamo trascorrere loro altri momenti di serenità in allegria, sicurezza e divertendosi nella casa di accoglienza de L’Albero Verde della Vita.

L’Albero Verde della Vita augura ai suoi associati serene festività e vi aspetta con nuove iniziative nel 2017. Se anche tu vuoi far parte de L’Albero Verde della Vita, compila il modulo di iscrizione che trovi al sito internet www.alberoverdedellavita.org, clicca un bel “MI PIACE” sulla pagina facebook e con la modica cifra annua di 20 euro farai parte della grande famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Merry Christmas on the rolls per il 4 compleanno de “l’Albero Verde della vita”

FrosinoneToday è in caricamento