rotate-mobile
Cronaca

Roma, nascondeva la droga nei pantaloni: arrestato alla Romanina con 18 dosi di cocaina

Gli agenti del Commissariato Romanina hanno arrestato un cittadino della Guinea nella giornata di ieri. Nascondeva la droga nei pantaloni. Ben 18 dosi di cocaina erano pronte per la vendita. La polizia della Stazione Romanina, diretta dal dottor...

Gli agenti del Commissariato Romanina hanno arrestato un cittadino della Guinea nella giornata di ieri. Nascondeva la droga nei pantaloni. Ben 18 dosi di cocaina erano pronte per la vendita. La polizia della Stazione Romanina, diretta dal dottor Domenico Condello, hanno arrestato il 29enne.

L’attività investigativa è durata diverso tempo e alla fine ha portato alla reclusione di B.S. per il reato di detenzione e spaccio di droga. Nascondeva 18 dosi di cocaina nei pantaloni e gli agenti hanno potuto reperire le sostanze stupefacenti solo dopo un’attenta perquisizione. Gli agenti si sono appostati nel pomeriggio di ieri in piazza Cinecittà. Hanno tenuto sott’occhio un tossicodipendente. Lo hanno seguito e li ha portati dal suo fornitore. Il pedinamento è terminato in zona Porta Maggiore, in via della Maranella. Gli agenti del commissariato Romanina hanno colto in flagrante lo spacciatore mentre stava consegnando la dose al cliente. La polizia ha accertato che l’uomo che aveva numerosi precedenti per detenzione e spaccio di droga. Il 29enne era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Lo hanno accompagnato negli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti. Qui hanno scoperto le 18 dosi di cocaina nascoste nei pantaloni. I poliziotti hanno continuato l’attività di indagine e hanno perquisito anche la sua abitazione. Oltre le sostanze stupefacenti, sono state sequestrati 450 euro, probabilmente proventi dell’attività di spaccio.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, nascondeva la droga nei pantaloni: arrestato alla Romanina con 18 dosi di cocaina

FrosinoneToday è in caricamento