rotate-mobile
Cronaca

Roma, nel bronx di Primavalle scoperta la cantina di Baffo con 24 Kg di droga

Erano nascosti all’interno in una cantina in una zona di Primavalle, nel cosiddetto “bronx”. 23 kg di hashish e 1 kg di cocaina. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato. Ad essere denunciato...

Erano nascosti all’interno in una cantina in una zona di Primavalle, nel cosiddetto “bronx”. 23 kg di hashish e 1 kg di cocaina. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato. Ad essere denunciato “Baffo”, un 69enne proprietario della cantina.

L’intervento è stato effettuato dagli investigatori del Commissariato Primavalle all’esito di un’indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacente.

I poliziotti, durante accertamenti effettuati nell’ultimo periodo, hanno individuato alcuni stabili in via Cristoforo Numai come possibili “depositi” di droga; il sospetto via-vai di persone notato dagli agenti ha fatto scattare il “blitz”.

Ieri è stato predisposto un servizio di controllo con l’ausilio della Squadra Cinofili della Questura.

Proprio il fiuto dei cani antidroga ha condotto gli agenti di fronte ad una serranda di una cantina; all’interno c’erano dei “blocchi” di merce, poi verificato essere numerosi “panetti” e ovuli di hashish per un peso complessivo di 24 kg; sequestrate inoltre, oltre ad un bilancino di precisione, anche 70 cartucce tipo caccia di diverso calibro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, nel bronx di Primavalle scoperta la cantina di Baffo con 24 Kg di droga

FrosinoneToday è in caricamento