rotate-mobile
Cronaca

Roma, nel rione Monti si arrampica sulla recinzione della basilica dei Santi Silvestro e Martino. Salvata in extremis

È accaduto nel quartiere Monti. Una pattuglia della Polizia di Stato stava transitando davanti alla basilica dei Santi Silvestro e Martino ai Monti, quando i poliziotti a bordo si sono accorti di una donna arrampicata sulla recinzione della chiesa...

È accaduto nel quartiere Monti. Una pattuglia della Polizia di Stato stava transitando davanti alla basilica dei Santi Silvestro e Martino ai Monti, quando i poliziotti a bordo si sono accorti di una donna arrampicata sulla recinzione della chiesa ad oltre due metri di altezza in evidente difficoltà.

Immediatamente si sono fermati per verificare cosa stesse accadendo e hanno visto che la signora aveva gli abiti impigliati nella recinzione stessa e per questo non riusciva più a scendere. A quel punto è stato richiesto l’intervento anche dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato la donna a tornare a terra per poi affidarla alla d.ssa Stefania Strada, primo dirigente della Polizia di Stato, la prima ad accorgersi della scena di pericolo e a coordinare tutte le operazioni di recupero della malcapitata. La donna, una cittadina straniera di 38 anni, in evidente stato confusionale, è stata prima fatta visitare da un medico e poi accompagnata negli uffici di Polizia per gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, nel rione Monti si arrampica sulla recinzione della basilica dei Santi Silvestro e Martino. Salvata in extremis

FrosinoneToday è in caricamento