rotate-mobile
Cronaca

Roma, nessuna notizia del diciottenne Costantino De Rosa in gita col padre

Originari di Casal di Principe, papà e figlio erano insieme nella Capitale per il weekend. L'ultima volta che il padre l'ha visto indossava una camicia fantasia di colore azzurro e bianco, e un paio di pantaloni beige. Costantino De Rosa, 18 anni...

Originari di Casal di Principe, papà e figlio erano insieme nella Capitale per il weekend. L'ultima volta che il padre l'ha visto indossava una camicia fantasia di colore azzurro e bianco, e un paio di pantaloni beige. Costantino De Rosa, 18 anni, sulla sedia a rotelle, e se ne sono perse le tracce dalle 19 di domenica 1 novembre.

Il padre aveva appuntamento con lui a piazza del Popolo, ma lì i due non si sono mai incontrati.

"Abbiamo fatto una gita insieme - spiega il padre - e poi l'ho accompagnato a trovare una ragazza di Campagnano, abbiamo girato anche con lei per Roma". Un amore tra adolescenti che andava avanti da un po'.

"Domenica Costantino mi ha chiesto se potevano pranzare da soli, e io li ho lasciati, ci siamo dati appuntamenti alle 19 a piazza del Popolo". Dove però il ragazzo non si presenta. Il telefono squilla a vuoto prima di spegnersi, quello di lei è spento da subito.

I genitori hanno sporto denuncia ai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina, e diffuso la notizia sui social network con foto allegate dei ragazzi. Chiunque abbia notizie può contattare i numeri 330708607/3493229110.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, nessuna notizia del diciottenne Costantino De Rosa in gita col padre

FrosinoneToday è in caricamento