Roma, operaio si squarcia una gamba con la sega elettrica mentre lavora in piazza di Spagna

Grave incidente sul lavoro stamattina a piazza di Spagna. Un operaio romano di 49 anni, mentre stava lavorando alla ristrutturazione della Barcaccia si è ferito con una smerigliatrice. L’uomo si è provocato uno squarcio ad una gamba ed ha...

PiazzaSpagna_N1

Grave incidente sul lavoro stamattina a piazza di Spagna. Un operaio romano di 49 anni, mentre stava lavorando alla ristrutturazione della Barcaccia si è ferito con una smerigliatrice.

L’uomo si è provocato uno squarcio ad una gamba ed ha iniziato subito a sanguinare davanti a decine di turisti che stavano osservando la magia e la bellezza della piazza e della scalinata di Trinità dei Monti.

Sul posto è accorso il personale di un’ambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso. Poi gli è stata chiusa la ferita con diversi punti di sutura. Per lui una prognosi di 20 giorni.

È intervenuto anche un equipaggio della polizia per svolgere i normali accertamenti previsti dalla legge per gli incidenti sul lavoro. La ditta non ha commesso alcuna irregolarità: secondo la ricostruzione di quanto accaduto, l’operaio stava tagliando una palanca di legno ma non ha controllato bene la sega elettrica, la quale gli è finita sulla gamba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento