rotate-mobile
Cronaca

Roma,  parte la stagione Ice Park 2014 con tanti campionati sul ghiaccio ma anche scherma, boxe e fitness

Emozioni sul ghiaccio. Sabato 11 ottobre dalle 16 in poi riapre Ice Park: il villaggio invernale di viale di Tor Di Quinto 57 di Andrea De Angelis che quest’anno oltre ad ospitare la pista olimpionica di ghiaccio più grande della Città Eterna - 30...

Emozioni sul ghiaccio. Sabato 11 ottobre dalle 16 in poi riapre Ice Park: il villaggio invernale di viale di Tor Di Quinto 57 di Andrea De Angelis che quest’anno oltre ad ospitare la pista olimpionica di ghiaccio più grande della Città Eterna - 30 x 60 aperta tutti i giorni dalle 10 alle 24 – a cura della Axel Roma Ice Academy, includerà anche la scuola di scherma a cura di Michele Maffei e Aldo Montano, la scuola di boxe a cura della Flaminio Boxe di Fabio Venturini e tanto fitness con crossfit, sala pesi, spinning e striding.

Per le gare sul ghiaccio sabato 29 novembre 2014 va in scena il campionato regionale e free e domenica 30 novembre solo il free. Sabato 17 gennaio 2015 campionato regionale e free e domenica 18 gennaio 2015 free. E ancora sabato 21 febbraio 2015 regionale e free e domenica 22 febbraio 2015 free. Sia sabato che domenica dalle ore 16 alle 18. In arrivo da tutta Italia (Parma, Abruzzo, Molise) varie categorie di pattinatrici-pattinatori dagli 8 fino a 17 anni d’età. Madrina della Axel Roma Ice Academy Valentina Marchei, 5 volte campionessa italiana di artistico e olimpionica di Sochi.

E ancora Qzar, ovvero l’emozionante battaglia a colpi di laser, Bimbilandia per i più piccoli, sala per corsi e serate di Salsa e poi bar e ristorazione con music live. Una no-stop di agonismo e divertimento per scaldare il freddo inverno stando insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma,  parte la stagione Ice Park 2014 con tanti campionati sul ghiaccio ma anche scherma, boxe e fitness

FrosinoneToday è in caricamento