Cronaca

Roma,  parte la stagione Ice Park 2014 con tanti campionati sul ghiaccio ma anche scherma, boxe e fitness

Emozioni sul ghiaccio. Sabato 11 ottobre dalle 16 in poi riapre Ice Park: il villaggio invernale di viale di Tor Di Quinto 57 di Andrea De Angelis che quest’anno oltre ad ospitare la pista olimpionica di ghiaccio più grande della Città Eterna - 30...

Emozioni sul ghiaccio. Sabato 11 ottobre dalle 16 in poi riapre Ice Park: il villaggio invernale di viale di Tor Di Quinto 57 di Andrea De Angelis che quest'anno oltre ad ospitare la pista olimpionica di ghiaccio più grande della Città Eterna - 30 x 60 aperta tutti i giorni dalle 10 alle 24 - a cura della Axel Roma Ice Academy, includerà anche la scuola di scherma a cura di Michele Maffei e Aldo Montano, la scuola di boxe a cura della Flaminio Boxe di Fabio Venturini e tanto fitness con crossfit, sala pesi, spinning e striding.

Per le gare sul ghiaccio sabato 29 novembre 2014 va in scena il campionato regionale e free e domenica 30 novembre solo il free. Sabato 17 gennaio 2015 campionato regionale e free e domenica 18 gennaio 2015 free. E ancora sabato 21 febbraio 2015 regionale e free e domenica 22 febbraio 2015 free. Sia sabato che domenica dalle ore 16 alle 18. In arrivo da tutta Italia (Parma, Abruzzo, Molise) varie categorie di pattinatrici-pattinatori dagli 8 fino a 17 anni d'età. Madrina della Axel Roma Ice Academy Valentina Marchei, 5 volte campionessa italiana di artistico e olimpionica di Sochi.

E ancora Qzar, ovvero l'emozionante battaglia a colpi di laser, Bimbilandia per i più piccoli, sala per corsi e serate di Salsa e poi bar e ristorazione con music live. Una no-stop di agonismo e divertimento per scaldare il freddo inverno stando insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma,  parte la stagione Ice Park 2014 con tanti campionati sul ghiaccio ma anche scherma, boxe e fitness

FrosinoneToday è in caricamento