Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, per la “battaglia al ponte della Magliana” Il Gen. Del Sette inaugura una targa commemorativa

73° anniversario della difesa della capitale inaugurazione di una targa commemorativa, in ricordo del sacrificio dei carabinieri del ii battaglione allievi che combatterono e caddero nella “battaglia al ponte della Magliana”.

73° anniversario della difesa della capitale inaugurazione di una targa commemorativa, in ricordo del sacrificio dei carabinieri del ii battaglione allievi che combatterono e caddero nella "battaglia al ponte della Magliana".

Venerdì 9 settembre, alle ore 10,30, in piazzale Ferruccio Parri, a Roma, alla presenza del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Tullio Del Sette, in occasione del 73° Anniversario della Difesa di Roma, sarà inaugurata una targa commemorativa, in ricordo del sacrificio dei Carabinieri del II Battaglione Allievi che combatterono e caddero per la difesa di Roma, nella "Battaglia al Ponte della Magliana", del 9 settembre 1943, nella zona tra la Magliana e la via Ostiense.

ROMA, SI INSEDIA AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI IL GEN. ANTONIO DE VITA

Il Generale Antonio De Vita,nell'assumere l'incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma, incontrerà, per un saluto, i rappresentanti degli organi di informazione,domani, Venerdì 9 settembre, alle ore 12.30, presso la caserma "G. Frignani" di Roma, piazza San Lorenzo in Lucina n.6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, per la “battaglia al ponte della Magliana” Il Gen. Del Sette inaugura una targa commemorativa

FrosinoneToday è in caricamento