rotate-mobile
Cronaca

Roma, per sei anni ha malmenato la madre e la nonna: arrestato 25enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un 25enne che per sei anni ha malmenato la madre e la nonna. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane...

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un 25enne che per sei anni ha malmenato la madre e la nonna. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane romano di 25 anni.

A suo carico pesano le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate ed estorsione. Per sei lunghi anni ha malmenato sia la madre che la nonna con lo scopo di estorcerle denaro. A seguito di una lunga attività d’indagine, i Carabinieri hanno raccolto gravi elementi di colpevolezza nei confronti del ragazzo. Il giovane viveva insieme alla madre 50enne e alla nonna 80enne. Nonostante le violenze reiterate nel tempo, le due non erano mai riuscite a trovare il coraggio di denunciare il ragazzo. Anche perché terrorizzate da una sua possibile reazione ancor più violenta. Nonostante tutto, gli agenti sono riusciti a ricostruire la vicenda e a trovare elementi in grado di incastrare il 25enne, che è stato così arrestato.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, per sei anni ha malmenato la madre e la nonna: arrestato 25enne

FrosinoneToday è in caricamento