rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, più di 5 Kg di hashish e marijuana nascosti nel box, arrestato

Hashish e marijuana per un peso complessivo di 5,5 kilogrammi. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Polizia di Stato all’interno di un box a largo Ferruccio Mengaroni, nella zona del Casilino. A finire in manette un 48enne romano.

Hashish e marijuana per un peso complessivo di 5,5 kilogrammi. E' quanto hanno trovato gli agenti della Polizia di Stato all'interno di un box a largo Ferruccio Mengaroni, nella zona del Casilino. A finire in manette un 48enne romano.

Sono stati gli investigatori del Commissariato Casilino - a seguito di un' indagine antidroga - ad individuare alcuni garage della zona come possibili nascondigli per la sostanza stupefacente. Ieri pomeriggio, con l'ausilio di "Alek" - il cane antidroga del Reparto Cinofili della Questura - i poliziotti hanno setacciato i locali garage di diversi stabili. Il fiuto di Alek ha permesso agli agenti di concentrare la loro attenzione su un'unica serranda.

Proprietario del box S.A., immediatamente rintracciato.

All'interno c'erano un armadio metallico ed un frigorifero dismesso "pieni" di droga: trovati e sequestrati 94 ovuli e 25 "stecche" di hashish, oltre a diversi involucri e buste contenenti altra quantità di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia; dovrà rispondere per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, più di 5 Kg di hashish e marijuana nascosti nel box, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento