rotate-mobile
Cronaca

Roma, prende a calci e pugni la compagna nei giardini all'Ambaradam. Arrestato 44enne romano

E’ stata violentemente aggredita dal suo compagno. Calci e pugni, per poi essere scaraventata in terra dall’uomo con cui conviveva da 7 mesi. E’ la vicenda che ieri pomeriggio ha visto come vittima una 44enne romana nei giardini pubblici di Largo...

E’ stata violentemente aggredita dal suo compagno. Calci e pugni, per poi essere scaraventata in terra dall’uomo con cui conviveva da 7 mesi. E’ la vicenda che ieri pomeriggio ha visto come vittima una 44enne romana nei giardini pubblici di Largo dell’Ambaradam.

Ad avvertire la Sala Operativa della Questura le chiamate al “113” di cittadini testimoni di quanto stava avvenendo. Giunti sul posto, gli agenti del Commissariato Celio e del Reparto Volanti, hanno immediatamente fermato e identificato l’uomo; C.G, 44enne originario di Potenza, è stato accompagnato negli uffici di Polizia.

La vittima, subito soccorsa, ha poi riferito ai poliziotti la dinamica e le motivazioni dell’ accaduto; il suo aggressore era infatti il suo convivente con il quale aveva una relazione sentimentale da quasi un anno. Da tempo però la situazione era diventata per lei insostenibile causa i comportamenti violenti dell’uomo nei suoi confronti. In diverse circostanze infatti era stata percossa e, in una circostanza, aveva dovuto ricorrere a cure mediche fingendo di aver avuto un incidente domestico.

Per l’uomo al termine degli accertamenti sono scattate le manette per il reato di maltrattamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, prende a calci e pugni la compagna nei giardini all'Ambaradam. Arrestato 44enne romano

FrosinoneToday è in caricamento