menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, Prenestina sorpresi due pusher con 380 grammi di eroina e tremila euro in denaro contante, arrestati.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini del Gambia, di 21 e 37 anni, entrambi già conosciuti alle forze, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini del Gambia, di 21 e 37 anni, entrambi già conosciuti alle forze, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Prenestina, i due sono stati sorpresi in possesso di 165 g di eroina e 3.000 euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita che sono stati sequestrati.

La successiva perquisizione estesa anche all'abitazione dei due ha permesso ai militari dell'Arma di rinvenire altri 215 grammi della stessa sostanza.

Dopo l'arresto, sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. TERMINI - CARABINIERI ARRESTANO UNA DONNA CHE TENTA DI FERIRE I PASSANTI CON UN'ASTA METALICA APPUNTITA. ROMA - Una 31enne, cittadina etiope, è stata arrestata in via Giolitti dai Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto con l'accusa di violenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

La donna, armata di un'asta in fero appuntita ha aggredito alcuni passanti tentando di ferirli. Le vittime terrorizzate hanno allertato il 112 e così sul posto è giunta una gazzella.

La donna alla vista dei Carabinieri ha tentato di colpirli ma è stata subito bloccata ed ammanettata. L'asta metallica è stata sequestrata.

Dopo l'arresto, la donna è stata accompagnata in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento