rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Roma, presentazione rivista #natura nuova veste editoriale

Esce completamente rinnovata sia nella veste grafica che nei contenuti la nuova edizione della rivista #Natura, bimestrale di ambiente e territorio passata dal Corpo Forestale all’Arma dei Carabinieri nelle due versioni: cartacea (stampata su...

Esce completamente rinnovata sia nella veste grafica che nei contenuti la nuova edizione della rivista #Natura, bimestrale di ambiente e territorio passata dal Corpo Forestale all’Arma dei Carabinieri nelle due versioni: cartacea (stampata su carta riciclata) e online (con contenuti condivisibili sui social network).

Martedì 28 febbraio 2017, alle ore 11, presso la Sala Cinema del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri con la partecipazione dei Vertici istituzionali verrà presentata #Natura, rivista di ambiente e territorio.

#Natura è un progetto editoriale che ha 18 anni di successo ed è passato con l’assorbimento del Corpo Forestale, all’Arma dei Carabinieri.

L’Arma non solo ne prosegue l’edizione ma la rilancia con nuova veste grafica e nuovi contenuti che in questa occasione verranno presentati in anteprima alla stampa e alle Associazioni di Volontariato, del settore agricolo e agroalimentare. L’obbiettivo è far sì che #Natura possa continuare ad essere un punto di riferimento del dibattito culturale sui temi dell’ambiente, del territorio e del settore agroalimentare, condividendo informazioni, riflessioni e momenti di confronto tra società civile, volontariato e Istituzioni sul tema della natura a 360 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, presentazione rivista #natura nuova veste editoriale

FrosinoneToday è in caricamento