rotate-mobile
Cronaca

Roma, presi i due ladri di auto che operavano tra Tuscolana e Romanina

Erano già diversi giorni che gli agenti della Polizia di Stato erano sulle loro tracce. Gli investigatori del Commissariato Romanina, infatti, avevano constatato un aumento dei furti d’auto nella loro zona ed avevano immediatamente fatto scattare...

Erano già diversi giorni che gli agenti della Polizia di Stato erano sulle loro tracce. Gli investigatori del Commissariato Romanina, infatti, avevano constatato un aumento dei furti d’auto nella loro zona ed avevano immediatamente fatto scattare i servizi per giungere all’individuazione dei responsabili.

Nel pomeriggio di ieri l’epilogo. Transitando in viale Bruno Rizzieri a bordo di un’auto con colori di serie, hanno notato un uomo accucciato nei pressi dello sportello di un’utilitaria, mentre il complice era in allerta per fare da palo.

I due, sebbene sorpresi della presenza della Polizia, sono riusciti comunque a risalire sulla loro auto provando a fuggire, ma sono stati subiti inseguiti e bloccati.

Nel corso dello loro breve fuga hanno gettato dal finestrino un oggetto che poi, una volta recuperato, è risultato essere un punteruolo opportunamente modificato in modo da essere utilizzato come “spadino” per l’apertura degli sportelli delle auto, mentre all’interno del loro veicolo sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso.

Condotti in Commissariato i due, entrambi romani, di 55 e 65 anni, sono stati al termine arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, presi i due ladri di auto che operavano tra Tuscolana e Romanina

FrosinoneToday è in caricamento