Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, preso dai carabinieri a cavallo uno spacciatore a Villa de Santis

Ieri pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri a cavallo, effettivi al 4° Reggimento, in servizio di vigilanza all’interno del parco “Villa De Santis”, ha denunciato a piede libero un pusher 19enne, cittadino del Bangladesh.

Ieri pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri a cavallo, effettivi al 4° Reggimento, in servizio di vigilanza all'interno del parco "Villa De Santis", ha denunciato a piede libero un pusher 19enne, cittadino del Bangladesh.

Il giovane è stato notato dai militari mentre cedeva una bustina contenente un grammo di marijuana ad un suo connazionale e coetaneo, in cambio di soldi. I Carabinieri, in servizio a cavallo, sono immediatamente intervenuti bloccando spacciatore e acquirente.

Sul posto è arrivata poi anche una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Centocelle che ha accompagnato i due fermati in caserma. Nei confronti del pusher è scattata una denuncia a piede libero con l'accusa di cessione di sostanza stupefacente mentre l'acquirente è stato segnalato alla Prefettura, in qualità di assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, preso dai carabinieri a cavallo uno spacciatore a Villa de Santis

FrosinoneToday è in caricamento