rotate-mobile
Cronaca

Roma, preso "er Pagnotella" 16enne spacciatore di Primavalle

OMA. APPENA 16ENNE E GIÀ CON UNA CAppena 16enne e conosciuto nell’ambiente come “Pagnottella”, aveva già conquistato una posizione di spicco in una banda criminale dedita allo spaccio a Primavalle. Il ragazzo infatti, nonostante la sua giovane età...

OMA. APPENA 16ENNE E GIÀ CON UNA CAppena 16enne e conosciuto nell’ambiente come “Pagnottella”, aveva già conquistato una posizione di spicco in una banda criminale dedita allo spaccio a Primavalle. Il ragazzo infatti, nonostante la sua giovane età, faceva parte di uno dei gruppi di spacciatori più attivi nella zona, tanto per la vendita al dettaglio che all’ingrosso.

Gli agenti del commissariato Primavalle, diretti dal dott. Pietro Tortora, stavano dietro al giovane pusher già da qualche tempo, sperando di riuscire a risalire anche ai vertici dell’organizzazione di cui faceva parte.

Il luoghi in cui il ragazzo si muoveva, vere fortezze circondate da sentinelle, hanno reso quasi vani i pedinamenti e gli appostamenti degli agenti, che ieri sera sono stati costretti ad intervenire per non perdere l’occasione di arrestare il piccolo pusher.

I poliziotti hanno bloccato il ragazzo per un controllo in piazza San Zaccaria Papa, proprio mentre questo, accortosi della loro presenza, tentava di disfarsi di due panetti di hashish.

La perquisizione è proseguita a casa del nonno del ragazzo, con cui di fatto quest’ultimo conviveva, e qui sono state trovate 24 dosi già confezionate della medesima sostanza, oltre a circa 500 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Nonostante la minore età il giovane spacciatore ha dimostrato spavalderia e insofferenza nei confronti degli agenti, oltre all’assoluta mancanza di collaborazione nel permettere l’individuazione dei capi della banda, proprio come un navigato criminale.

Il ragazzo è stato comunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, preso "er Pagnotella" 16enne spacciatore di Primavalle

FrosinoneToday è in caricamento