rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Roma, prima ci va a letto e poi la deruba insieme ad alcuni amici

Non soddisfatto della prestazione a pagamento pattuita con una giovane romena, solita ricevere i suoi clienti a casa, è tornato con un alcuni amici pretendendo la restituzione del denaro. È successo nel pomeriggio di ieri nei pressi di via di...

Non soddisfatto della prestazione a pagamento pattuita con una giovane romena, solita ricevere i suoi clienti a casa, è tornato con un alcuni amici pretendendo la restituzione del denaro. È successo nel pomeriggio di ieri nei pressi di via di Priscilla, nella zona di Piazza Vescovio.

I cinque sono entrati a casa della donna con un escamotage e una volta dentro l’hanno immobilizzata, presa a schiaffi, pugni e rapinata della somma di 2000,00 euro in contanti e di un telefonino cellulare. Gli investigatori, grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla donna, e dall’esame dei tabulati inerenti il traffico telefonico dell’utenza a lei intestata, in breve tempo sono riusciti ad identificare tutti i componenti della “gang”, tra i quali un minore, risultati tutti residenti nella zona del quartiere Africano.

Di età compresa tra i 17 e i 22 anni, i cinque sono stati individuati dagli agenti del Commissariato Vescovio, diretti dal dr. Antonino Mendolia, e per uno di loro, V.L., 20anni appena, che durante le indagini ha anche cercato di costruirsi un alibi presentando una falsa denuncia in un altro ufficio di Polizia, è scattato l’arresto per rapina.

Denunciati per concorso gli altri componenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, prima ci va a letto e poi la deruba insieme ad alcuni amici

FrosinoneToday è in caricamento