rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Roma Primavalle, due albanesi arrestati mentre rapinavano la frutteria

Due cittadini albanesi sono stati colti in flagrante mentre rapinavano una frutteria di Roma, zona Primavalle. Nella notte, i due si sono introdotti nell’esercizio alimentare e sono stati colti in flagrante dalla polizia. Stavano facendo spesa e...

Due cittadini albanesi sono stati colti in flagrante mentre rapinavano una frutteria di Roma, zona Primavalle. Nella notte, i due si sono introdotti nell'esercizio alimentare e sono stati colti in flagrante dalla polizia. Stavano facendo spesa e sono stati trovati con le buste piene di frutta.

Arrestati per tentato furto, sono finiti in commissariato per fornire spiegazione. L'episodio è avvenuto intorno le 3 di questa notte. Il proprietario di una frutteria di Roma, in zona Primavalle, ha notato che la serranda del suo negozio era semiaperta. Così, ha chiamato il 113 e subito dopo è arrivata una pattuglia del Reparto Volanti. Gli agenti arrivati hanno aperto del tutto la serranda e dopo aver eseguito un controllo all'interno della struttura, hanno notato i due cittadini albanesi con le buste di frutta in mano. Li hanno così arrestati. Sono stati colti in flagrante nel retrobottega e avevano fatto una spesa per un valore complessivo di circa 250 euro. I criminali sono stati bloccati e la merce restituita al legittimo proprietario. I due sono cittadini albanesi di 34 e 29 anni. Sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso. Dunque, soltanto paura nella notte a Primavalle. Il proprietario di una frutteria nella zona ha allertato il 113 e le volanti della Polizia di Roma sono giunte sul posto per fermare i malviventi.

Francesco Crudo

NOTA: immagine di repertorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Primavalle, due albanesi arrestati mentre rapinavano la frutteria

FrosinoneToday è in caricamento