rotate-mobile
Cronaca

Roma Primavalle, due albanesi arrestati mentre rapinavano la frutteria

Due cittadini albanesi sono stati colti in flagrante mentre rapinavano una frutteria di Roma, zona Primavalle. Nella notte, i due si sono introdotti nell’esercizio alimentare e sono stati colti in flagrante dalla polizia. Stavano facendo spesa e...

Due cittadini albanesi sono stati colti in flagrante mentre rapinavano una frutteria di Roma, zona Primavalle. Nella notte, i due si sono introdotti nell’esercizio alimentare e sono stati colti in flagrante dalla polizia. Stavano facendo spesa e sono stati trovati con le buste piene di frutta.

Arrestati per tentato furto, sono finiti in commissariato per fornire spiegazione. L’episodio è avvenuto intorno le 3 di questa notte. Il proprietario di una frutteria di Roma, in zona Primavalle, ha notato che la serranda del suo negozio era semiaperta. Così, ha chiamato il 113 e subito dopo è arrivata una pattuglia del Reparto Volanti. Gli agenti arrivati hanno aperto del tutto la serranda e dopo aver eseguito un controllo all’interno della struttura, hanno notato i due cittadini albanesi con le buste di frutta in mano. Li hanno così arrestati. Sono stati colti in flagrante nel retrobottega e avevano fatto una spesa per un valore complessivo di circa 250 euro. I criminali sono stati bloccati e la merce restituita al legittimo proprietario. I due sono cittadini albanesi di 34 e 29 anni. Sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. Dunque, soltanto paura nella notte a Primavalle. Il proprietario di una frutteria nella zona ha allertato il 113 e le volanti della Polizia di Roma sono giunte sul posto per fermare i malviventi.

Francesco Crudo

NOTA: immagine di repertorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Primavalle, due albanesi arrestati mentre rapinavano la frutteria

FrosinoneToday è in caricamento