menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cicchitto-Verdini

Cicchitto-Verdini

Roma, prove di grande alleanza tra FI e NCD. Incontro segreto tra Fabrizio Cicchitto e Denis Verdini

Gli onorevoli Denis Verdini  e Fabrizio  Cicchitto, beccati da noi seduti ad un tavolo di Piazza San Lorenzo in Lucina lunedì 26 nel pomeriggio, inciuciavano per l’elezione del nuovo  presidente della Repubblica con un sorta di convergenza sulla...

Gli onorevoli Denis Verdini e Fabrizio Cicchitto, beccati da noi seduti ad un tavolo di Piazza San Lorenzo in Lucina lunedì 26 nel pomeriggio, inciuciavano per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica con un sorta di convergenza sulla persona dell'intellettuale Amato o parlavano di come ricostruire la destra?

Certamente per la destra europea non è un momento felice; ha perso le elezioni anche in Grecia ma a noi interessa l'Italia e sarebbe stato davvero molto interessante ascoltare cosa si dicevano i due ex amici, considerato che Cicchitto è al governo con NCD mentre Denis Verdini è all'opposizione con Forza Italia, che in qualche modo con l'ex Cav. Berlusconi sta cercando di far rientrare in gioco per l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica e la votazione della nuova elegge elettorale Italicum.

Un discorso davvero molto fitto che conferma che il dialogo tra loro non si è mai chiuso e che l'amicizia anche politica non è poca cosa. Il confabulare di questi tempi è all'ordine del giorno e loro lo stavano facendo fuori al bar entrambe bene incappucciati ma al freddo. Il loro confabulare è durato qualche ora.

Foto e Servizio di Giancarlo Flavi ( vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzata)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento