rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roma, ragazza trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

Il cadavere di una ragazza, semi carbonizzato, è stato ritrovato nei pressi di un'auto in fiamme nella notte nella zona della Magliana. Il ritrovamento, alle 4.50, da parte dei vigili del fuoco. Il corpo si trovava a 300 metri dall'auto. Il...

Il cadavere di una ragazza, semi carbonizzato, è stato ritrovato nei pressi di un'auto in fiamme nella notte nella zona della Magliana.

Il ritrovamento, alle 4.50, da parte dei vigili del fuoco. Il corpo si trovava a 300 metri dall'auto. Il ritrovamento è avvenuto in via Magliana 1090, non lontano da un ristorante.

L'intervento dei pompieri era stato richiesto per spegnere un'auto in fiamme, una Toyota Yaris. Durante le operazioni, a pochi metri, è stata ritrovata la ragazza. Sul posto sono successivamente intervenute le volanti della polizia, il locale commissariato, la scientifica e la squadra mobile.
Dai primi rilievi la vittima sarebbe una ragazza italiana, di 22 anni. La zona è stata delimitata e sono in corso i rilievi per chiarire quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ragazza trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

FrosinoneToday è in caricamento