menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
furto borsa auto

furto borsa auto

Roma, ragazzo coraggioso rincorre e blocca rapinatore

Il coraggio di un giovane romano ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare subito un cittadino cileno responsabile di rapina.

Il coraggio di un giovane romano ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare subito un cittadino cileno responsabile di rapina.

E' accaduto ieri pomeriggio in zona Eur: una donna aveva parcheggiato la macchina e allontanatasi poco dopo, ha sentito un forte rumore in direzione della sua auto. Giratasi, ha notato vicino alla macchina un uomo con in mano il suo borsone. Spaventata ha iniziato a urlare, attirando così l'attenzione di un ragazzo che ha inseguito il ladro.

Riuscito a bloccarlo, tra i due è iniziata una colluttazione, ma l'inseguitore ha avuto la meglio bloccando per le braccia il fuggitivo, che per riuscire a scappare aveva tirato fuori un coltello a serramanico.

I poliziotti, arrivati sul posto, si sono resi conto della situazione e hanno arrestato il malvivente per rapina impropria.

Durante la perquisizione C.C.G.A., trentaduenne cittadino Cileno, con alcuni precedenti di polizia e con l'obbligo quotidiano di presentazione alla P.G., è stato trovato in possesso oltre che del coltello anche di un punteruolo di metallo e di un lettore e-book, probabilmente provento di altro furto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento