Roma, rapina al supermercato: armato di coltello minaccia la cassiera. Arrestato

Dopo l’arresto del rapinatore seriale di farmacie, avvenuto pochi giorni fa, la squadra antirapina del commissariato Prati ha assicurato alla giustizia un altro malvivente.

20141030_eataly

Dopo l’arresto del rapinatore seriale di farmacie, avvenuto pochi giorni fa, la squadra antirapina del commissariato Prati ha assicurato alla giustizia un altro malvivente.

Nella tarda mattinata di ieri è stato arrestato per rapina aggravata in concorso E.G., con vari precedenti di Polizia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.

L’uomo, insieme ad un complice, poco prima dell’ora di pranzo ha fatto irruzione all’interno di un supermercato in via San Tommaso d’Aquino e, minacciando le cassiere con un taglierino ed un coltello, si è fatto consegnare diverse centinaia di euro.

Gli agenti, dopo aver acquisito le descrizioni dei due si sono messi sulle loro tracce e, dopo una battuta in zona, ne hanno bloccato uno nei pressi del Tribunale di piazzale Clodio.

Per evitare di essere rintracciato l’uomo, durante la fuga, si era liberato del giubbotto che indossava gettandolo in un cassonetto, ma è stato comunque riconosciuto dai testimoni.

Rinvenuti dagli agenti della Polizia di Stato sia il taglierino che il coltello del tipo “a farfalla”, utilizzati dallo stesso in occasione della rapina.

Sono in corso ulteriori indagini per risalire al complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento