rotate-mobile
Cronaca

Roma, rapinano ufficio postale in zona Marconi ma vengono subito presi

Nella mattinata odierna, gli agenti del Compartimento della Polizia Postale, in collaborazione con il Compartimento della Polizia Ferroviaria di Roma, ha arrestato in flagranza due persone per rapina aggravata in danno dell’Ufficio postale di via...

Nella mattinata odierna, gli agenti del Compartimento della Polizia Postale, in collaborazione con il Compartimento della Polizia Ferroviaria di Roma, ha arrestato in flagranza due persone per rapina aggravata in danno dell’Ufficio postale di via Carlo Sereni.

L’arresto è avvenuto al termine di una complessa attività investigativa coordinata dal Sostituto Procuratore Edoardo De Santis della Procura di Roma, che ha previsto, tra l’altro, la localizzazione dei sospetti tramite GPS installato sui loro scooter. Gli arrestati sono pregiudicati per fatti analoghi, in particolare uno di loro è attualmente agli arresti domiciliari per una rapina effettuata in danno di una clinica romana.

I rapinatori sono stati bloccati immediatamente dopo la rapina con indosso le maschere ed una pistola in replica priva di tappo rosso. Il bottino, ancora da quantificare, dovrebbe aggirarsi sui 6mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, rapinano ufficio postale in zona Marconi ma vengono subito presi

FrosinoneToday è in caricamento