rotate-mobile
Cronaca

Roma, rissa tra ragazzi per motivi futili. 8 Fermi tra cui anche due minorenni

Alle 5 di stamattina, in via delle Tre Fontane, 8 persone, divise in due gruppi, per futili motivi, sono venuti alla mani aggredendosi recip­rocamente, con calci, pugni e utilizzando bastoni e bottiglie di vetro. Sul posto, sono...

Alle 5 di stamattina, in via delle Tre Fontane, 8 persone, divise in due gruppi, per futili motivi, sono venuti alla mani aggredendosi recip­rocamente, con calci, pugni e utilizzando bastoni e bottiglie di vetro.

Sul posto, sono temp­estivamente interven­uti gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti, commissariato Tor Car­bone e Colombo unita­mente ad alcuni equi­paggi dell’Arma dei Carabinieri che, dopo aver sedato la lit­e, hanno accompagnato gli 8 fermati negli uffici del commiss­ariato Esposizione.

Tutti romani, sono stati identificati per C.A.C. di 19 anni, T.M. e D.A. di 27 anni, C.M. di 21 anni, L.E. di 20 anni, N.D. di 18 anni nonché due di questi anco­ra minorenni.

Nella circostanza, due di questi, sono rimasti feriti e tras­portati in ospedale non in pericolo di vita.

Uno dei due, il T.M. è stato refertato con 10 giorni di prog­nosi per trauma cran­ico e ferite lacero contuse al cranio me­ntre l’altro, C.M. si trova attualmente ricoverato in progno­si riservata.

Per i 6 maggiorenni sono scattate le man­ette per rissa aggra­vata. Per lo stesso reato, i due minori sono stati invece de­nunciati.

Roma, 9 luglio 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, rissa tra ragazzi per motivi futili. 8 Fermi tra cui anche due minorenni

FrosinoneToday è in caricamento