rotate-mobile
Cronaca

Roma, ritrovata senza vita a Tor Sapienza la 19enne cinese Zhang Yao

Nella serata di ieri, il personale di una ditta con sede nei pressi della stazione ferroviaria Tor Sapienza, dopo aver visto un servizio televisivo sulla scomparsa della ragazza cinese, si è ricordato di aver sentito, nel giorno in questione...

Nella serata di ieri, il personale di una ditta con sede nei pressi della stazione ferroviaria Tor Sapienza, dopo aver visto un servizio televisivo sulla scomparsa della ragazza cinese, si è ricordato di aver sentito, nel giorno in questione, delle voci provenire dai binari, come di persone che si stessero rincorrendo.

A seguito di ciò, hanno visionato le immagini delle telecamere dell’azienda, che hanno confermato la presenza di una ragazza deceduta vicino ai binari, in una zona difficilmente accessibile.

Sono stati pertanto avvisati i Carabinieri della Stazione di Tor Sapienza che, avendo ricollegato l’episodio alle ricerche della giovane scomparsa in atto da parte della Polizia di Stato, hanno avvisato la Squadra Mobile.

Sul posto è stato rinvenuto il corpo, tra i rovi, in un luogo difficilmente raggiungibile e visibile dall’esterno. La ragazza è stata identificata per Zhang Yao, 19 anni, di nazionalità cinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ritrovata senza vita a Tor Sapienza la 19enne cinese Zhang Yao

FrosinoneToday è in caricamento