rotate-mobile
Cronaca

Roma, ruba un'auto, si ubriaca e semina il panico in via Nazionale la notte del primo

In forte stato di ebbrezza alcolica si è messo alla guida di una Opel Corsa, denunciata rubata dal proprietario qualche giorno fa, e dopo aver tamponato un altro utente della strada è fuggito a piedi lungo via Nazionale. Il protagonista della...

In forte stato di ebbrezza alcolica si è messo alla guida di una Opel Corsa, denunciata rubata dal proprietario qualche giorno fa, e dopo aver tamponato un altro utente della strada è fuggito a piedi lungo via Nazionale. Il protagonista della rocambolesca vicenda, andata in scena la notte scorsa, è stato un cittadino siriano di 38 anni, domiciliato nella Capitale e con precedenti.

A notare la scena e a dare l’allarme al “112” sono stati due Carabinieri effettivi al Reparto Carabinieri Presidenza della Repubblica, in servizio di vigilanza, che sono riusciti a bloccare l’esagitato cittadino siriano insieme a una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto, nel frattempo intervenuti sul posto.

Durante la perquisizione personale, l’uomo è stato anche trovato in possesso di un coltello a serramanico che è stato sequestrato.

Il 38enne, arrestato con le accuse di ricettazione, guida in stato di ebbrezza e porto di armi o di oggetti atti ad offendere, è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

020115

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ruba un'auto, si ubriaca e semina il panico in via Nazionale la notte del primo

FrosinoneToday è in caricamento