rotate-mobile
Cronaca

Roma, San lorenzo giovane pusher aggredisce i carabinieri che lo arrestato

Ieri sera, nel corso di servizio mirato all’individuazione di soggetti legati al mondo della droga nel quartiere San Lorenzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 23enne del Gambia, senza fissa...

Ieri sera, nel corso di servizio mirato all’individuazione di soggetti legati al mondo della droga nel quartiere San Lorenzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 23enne del Gambia, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante il controllo in via dei Latini, i Carabinieri, in abiti civili, hanno sorpreso il pusher mentre cedeva una dose di droga ad un ragazzo e sono intervenuti per fermarlo.

Il 23enne ha tentato di scappare e una volta raggiuto dai militari li ha aggrediti.

I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e lo hanno trovato in possesso di 6 g di hashish, divisi in dosi pronte alla vendita oltre a denaro contante provento dell’attività illecita.

Il giovane pusher è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo mentre l’acquirente è stato identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, San lorenzo giovane pusher aggredisce i carabinieri che lo arrestato

FrosinoneToday è in caricamento