menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
metropolitana

metropolitana

Roma, sciopero: i passeggeri occupano il treno tra Anagnina e Cinecittà

Solito venerdì di sciopero? Non lo è stato a Roma, al capolinea della metro A ad Anagnina, dove pochi minuti prima delle 8.30, quando sarebbe scattata la fine della fascia di garanzia, i passeggeri si sono ribellati. Entrati tra le 8.15 e le 8...

Solito venerdì di sciopero? Non lo è stato a Roma, al capolinea della metro A ad Anagnina, dove pochi minuti prima delle 8.30, quando sarebbe scattata la fine della fascia di garanzia, i passeggeri si sono ribellati.

Entrati tra le 8.15 e le 8.20, certi di prendere le ultime corse previste in partenza, i passeggeri sono rimasti in fermata perché nessun treno è partito. Infuriati per l'impossibilità di recarsi a lavoro, hanno occupato il convoglio presente in stazione in quel momento.

Costringendo il macchinista a muoversi verso Cinecittà, alcuni sono scesi per prendere il taxi, molti altri sono rimasti a bordo con i treni al buio. Mezz'ora fa i treni destinati al deposito erano ancora bloccati in coda al treno. Si prospetta un venerdì nero per la Capitale.

MR

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento