rotate-mobile
Cronaca

Roma, scomparso il giovane Maicol Di Mario

Maicol Di Mario, 27 anni, da poco rimasto senza lavoro è scomparso. dal 21 luglio non si hanno più notizie. Il ragazzo, alto 187 centimetri, è rasato e con gli occhi azzurri, residente a Roma, zona Pisana,   potrebbe indossare una maglia nera tipo...

Maicol Di Mario, 27 anni, da poco rimasto senza lavoro è scomparso. dal 21 luglio non si hanno più notizie. Il ragazzo, alto 187 centimetri, è rasato e con gli occhi azzurri, residente a Roma, zona Pisana, potrebbe indossare una maglia nera tipo polo con marchio "Lacoste", jeans, scarpe sportive marca "Adidas".



Maicol ha anche due tatuaggi: uno tribale che parte dalla spalla sinistra e arriva fino alla parte interna del gomito e un altro sulla coscia destra raffigurante il personaggio delle serie Lupin III.

La sera di martedì 21 luglio ha cenato con la ex fidanzata. Il giorno dopo, alle 11:55, lei ha ricevuto un suo sms molto allarmante. Da quel momento i suoi due cellulari hanno squillato a vuoto fino al 23 luglio, quando sono risultati spenti.



I caricabatterie dei telefoni sono rimasti a casa sua, dove è stato trovato anche il passaporto. Mancava l'auto, che di solito parcheggia davanti a casa, una Opel Corsa di colore grigio metallizzato, targata CC186PF.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, scomparso il giovane Maicol Di Mario

FrosinoneToday è in caricamento