rotate-mobile
Cronaca

Roma, sequestrati 6 chili di cocaina al Salario, avrebbero fruttato oltre 700mila euro

Una importante operazione antidroga è stata portata a termine nella giornata di ieri dagli uomini della Polizia di Stato, che al Salario hanno sequestrato oltre 6 kilogrammi di cocaina ed arrestato un pusher considerato il fornitore degli...

Una importante operazione antidroga è stata portata a termine nella giornata di ieri dagli uomini della Polizia di Stato, che al Salario hanno sequestrato oltre 6 kilogrammi di cocaina ed arrestato un pusher considerato il fornitore degli spacciatori della zona.

Nel corso degli indagini, gli agenti del Commissariato di zona, diretti dal dott. Domenico Condello, sono venuti a conoscenza dell'imminente immissione sulla piazza romana di una gran quantità di cocaina. Un pusher, una volta ricevuto lo stupefacente, lo avrebbe poi a sua volta ceduto in tempi brevi ai venditori al dettaglio.

Con i pochi elementi a disposizione, i poliziotti hanno iniziato le indagini, dapprima consultando le banche dati delle Forze dell’ordine ed effettuando poi numerosi servizi di appostamento e pedinamento.

Il lavoro è proseguito fino ad individuare un’abitazione nella zona di Pietralata, dotata di un sistema di videosorveglianza probabilmente installato proprio per poter rendersi conto con maggior facilità dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Ieri il blitz ed il rinvenimento di oltre 6 kilogrammi di cocaina. A finire in manette M.G., 60enne romano con numerosi precedenti di Polizia anche specifici. La droga, qualora fosse stata venduta, avrebbe fruttato oltre 700.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, sequestrati 6 chili di cocaina al Salario, avrebbero fruttato oltre 700mila euro

FrosinoneToday è in caricamento