
guardia-di-finanza-2
Roma, sequestrati altri beni di Buzzi compresa la casa di accoglienza di via Santa Maria in Loreto
Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, in prosecuzione delle attività svolte dal R.O.S. dell’Arma dei Carabinieri, hanno eseguito il sequestro di ulteriori beni riconducibili al noto BUZZI Salvatore.
Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, in prosecuzione delle attività svolte dal R.O.S. dell'Arma dei Carabinieri, hanno eseguito il sequestro di ulteriori beni riconducibili al noto BUZZI Salvatore.
La società, legalmente rappresentata e partecipata (quota del 6%) da BUGITTI Emanuela - anch'essa già colpita da ordinanza di custodia cautelare in data 2 dicembre 2014 e 4 giugno 2015 - nonché dallo stesso BUZZI Salvatore (quota del 6%) e da GUARANY Carlo Maria (quota 1%) - risulta controllata dalle note cooperative "29 Giugno Coop. Sociale Onlus", per il 48%, e "Formula Sociale a r.l. Onlus", per il 4%, entrambe già cadute in sequestro il dicembre scorso.
Il valore dei beni oggi cautelati ammonta a circa 16 milioni di euro, portando il sequestro totale dei beni cautelati nell'ambito dell'Op. MONDO DI MEZZO ad oltre 360 milioni di euro. Prosegue, ininterrottamente, da parte del Tribunale di Roma e della Guardia di Finanza, il recupero di spazi di legalità economica.