menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, serra di marijuana in casa, arrestato 25enne romano

Aveva trasformato l’appartamento in cui viveva in una serra per la coltivazione di marijuana. 25 anni – romano – il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato.

Aveva trasformato l'appartamento in cui viveva in una serra per la coltivazione di marijuana.

25 anni - romano - il giovane è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato.

E' stata un'accurata e continua attività investigativa della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato San Paolo, ad individuare quest'appartamento in zona Magliana.

Gli agenti hanno perlustrato, per giorni, tutto il quartiere fino a che, arrivati nei pressi di una via centrale, dove si trovano alcuni edifici adibiti ad appartamenti, hanno deciso di avviare un più accurato controllo.

Dall'ottavo piano di uno di questi palazzi, i poliziotti hanno avvertito l'odore tipico di marijuana: ad aprire la porta d'ingresso un ragazzo identificato per C.A. - 25enne di nazionalità italiana - che ha riferito di essere l'unico inquilino dell'appartamento. Durante la perquisizione in casa dell'uomo è stato rinvenuto un pannello di cartongesso che divideva l'appartamento in due zone per realizzare una vera e propria serra per la coltivazione della droga. Tenendo conto delle differenti fasi di crescita delle piante, questa era provvista anche di lampade temporizzate, impianto di immissione ed estrazione dell'aria, un'apparecchiatura per la rilevazione dell'umidità e temperatura dell'ambiente.

Inoltre, sono stati trovati 3 kg di marijuana ed una scatola contenente 30 gr. di hashish.

Accompagnato negli uffici del Commissariato C.A. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento