Cronaca

Roma, si lancia dal terzo piano: muore una dirigente Rai

  La donna, 51 anni di età, era vice direttrice di un canale tematico della Rai. L'ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio: la dirigente si sarebbe gettata dalla finestra. Tragedia a Borgo Pio nel pomeriggio. La vice...




La donna, 51 anni di età, era vice direttrice di un canale tematico della Rai. L'ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio: la dirigente si sarebbe gettata dalla finestra.


Tragedia a Borgo Pio nel pomeriggio. La vice direttrice di uno dei canali tematici della Rai è morta dopo una caduta dal terzo piano, da una finestra degli uffici Rai di vicolo del Campanile. Inutili i soccorsi.








L'allarme è scattato alle 16.40, quando la dirigente Rai è stata ritrovata a terra sull'asfalto. Sul posto gli agenti del commissariato Borgo e del reparto Volanti della Questura di Roma. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un suicidio, anche se non si escludono altre piste.

Interrogati amici e parenti. Secondo quanto riferito dalla Polizia la sorella avrebbe raccontato che la 51enne stava attraversando un periodo difficile, fatto questo che andrebbe ad avvalorare l'ipotesi del gesto estremo.




© Riproduzione riservata

Caterina I. Paoletta 24 ottobre 2016 19:28

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, si lancia dal terzo piano: muore una dirigente Rai

FrosinoneToday è in caricamento