rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Roma, si lancia dal terzo piano: muore una dirigente Rai

  La donna, 51 anni di età, era vice direttrice di un canale tematico della Rai. L'ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio: la dirigente si sarebbe gettata dalla finestra. Tragedia a Borgo Pio nel pomeriggio. La vice...




La donna, 51 anni di età, era vice direttrice di un canale tematico della Rai. L'ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio: la dirigente si sarebbe gettata dalla finestra.


Tragedia a Borgo Pio nel pomeriggio. La vice direttrice di uno dei canali tematici della Rai è morta dopo una caduta dal terzo piano, da una finestra degli uffici Rai di vicolo del Campanile. Inutili i soccorsi.








L'allarme è scattato alle 16.40, quando la dirigente Rai è stata ritrovata a terra sull'asfalto. Sul posto gli agenti del commissariato Borgo e del reparto Volanti della Questura di Roma. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un suicidio, anche se non si escludono altre piste.

Interrogati amici e parenti. Secondo quanto riferito dalla Polizia la sorella avrebbe raccontato che la 51enne stava attraversando un periodo difficile, fatto questo che andrebbe ad avvalorare l'ipotesi del gesto estremo.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, si lancia dal terzo piano: muore una dirigente Rai

FrosinoneToday è in caricamento