rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Roma, si masturba davanti a mamme e bambina sulla Tiburtina. Arrestato dalla polizia un 56enne italiano

E’ accaduto ieri sera in via Tiburtina 636 vicino ad un negozio di abbigliamento per l’infanzia, frequentato da molte mamme e bambini. L’uomo, M.A., italiano di 56 anni, ha parcheggiato l’ auto in doppia fila, ne è sceso e, dopo essersi...

E’ accaduto ieri sera in via Tiburtina 636 vicino ad un negozio di abbigliamento per l’infanzia, frequentato da molte mamme e bambini. L’uomo, M.A., italiano di 56 anni, ha parcheggiato l’ auto in doppia fila, ne è sceso e, dopo essersi posizionato tra due auto in sosta, si è aperto la lampo dei pantaloni e rivolto verso alcune persone in attesa dell’autobus alla fermata, ha iniziato a masturbarsi. Mentre alcune mamme presenti all’accaduto hanno preferito allontanarsi con i propri figli per non sconvolgerli psicologicamente, un’altra, allarmata e sconvolta ha telefonato al 113 raccontando quanto stava accadendo.

Quando l’uomo ha sospettato che da lì a poco sarebbero arrivate le forze dell’ordine, ha preferito salire sull’autovettura e allontanarsi su via Tiburtina direzione fuori Roma.

Gli Agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Sant’Ippolito che sono arrivati lì in pochi minuti, appreso quanto era appena accaduto, hanno iniziato le ricerche dell’auto di cui avevano appreso anche la targa.

Sono passati alcuni minuti e l’uomo è stato intercettato e bloccato ancora con i pantaloni aperti e con l’organo genitale “a vista”.

Accompagnato negli uffici del Commissariato “San Lorenzo”, M.A., con vari precedenti di Polizia per lo stesso tipo di reato, è stato arrestato per “atti osceni in luogo pubblico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, si masturba davanti a mamme e bambina sulla Tiburtina. Arrestato dalla polizia un 56enne italiano

FrosinoneToday è in caricamento