menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
autobus ATAC

autobus ATAC

Roma, si masturba su un autobus affollato. Arrestato 42enne romano

E’ stato un agente della Polizia di Stato libero dal servizio ad interrompere “l’attività” di un 42enne all’interno di mezzo pubblico. Erano le 07:30 di domenica mattina quando un poliziotto del Commissariato Aurelio, trovandosi a bordo di un...

E' stato un agente della Polizia di Stato libero dal servizio ad interrompere "l'attività" di un 42enne all'interno di mezzo pubblico. Erano le 07:30 di domenica mattina quando un poliziotto del Commissariato Aurelio, trovandosi a bordo di un autobus, è intervenuto per bloccare un uomo intento a masturbarsi.

Evidentemente per l'ora, il mezzo era affollato di persone, tra cui numerosi giovani studenti. Ad un certo punto il poliziotto - posizionato nella parte anteriore dell'autobus - ha udito delle urla provenire dai posti in fondo; immediatamente avvicinatosi per appurare quanto fosse accaduto, l'agente ha notato un uomo seduto nei sedili posteriori con i pantaloni slacciati e gli slip tirati giù.

Interrompendo subito l'uomo, ha immediatamente chiesto all'autista del mezzo pubblico di fermarsi, scendendo così insieme all'uomo. Con l'ausilio di altri agenti del Commissariato - nel frattempo allertati - il poliziotto ha identificato e accompagnato la persona negli uffici di Polizia.

C.V., queste le iniziali del 42enne romano, l'uomo è stato arrestato per il reato di atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenzadi minori.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento