rotate-mobile
Cronaca

Roma, “smart stupefacente” sequestrata con all’interno dosi di cocaina, marijuana e anfetamina

Nel corso di un’attività di controllo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma  hanno fermato una Smart sulla quale viaggiavano due romani di 35 e 42 anni trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, marijuana e anfetamina.

Nel corso di un’attività di controllo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno fermato una Smart sulla quale viaggiavano due romani di 35 e 42 anni trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, marijuana e anfetamina. La Smart “stupefacente” era stata notata già in precedenza, nei pressi della Stazione Tuscolana, quando alcuni ragazzini erano stati visti avvicinarsi e parlare con i due occupanti. In piazza Ragusa, i Carabinieri hanno deciso di controllarla e da qui la scoperta della droga che portavano a bordo. Entrambi con precedenti, i due uomini sono stati arrestati e condotti a Regina Coeli e la loro auto sequestrata.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 35enne di origini egiziane, con precedenti, fermato a bordo di un’auto intestata alla madre, nei pressi della stazione di Roma Termini, in possesso di 1,1 Kg di marijuana e svariate dosi di hashish ed cocaina. Anche in questo caso, l’uomo è stato condotto a Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, “smart stupefacente” sequestrata con all’interno dosi di cocaina, marijuana e anfetamina

FrosinoneToday è in caricamento