Roma, sorpreso a rubare all'interno di un edificio scolastico. Rinvenuta la refurtiva e arrestato.

E’ accaduto questa notte in via Giovanni Frignani a Tor de Cenci. Le pattuglie del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del commissariato Spinaceto, sono intervenute su segnalazione della Sala Operativa, presso un Istituto Scolastico, dove era...

E’ accaduto questa notte in via Giovanni Frignani a Tor de Cenci. Le pattuglie del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del commissariato Spinaceto, sono intervenute su segnalazione della Sala Operativa, presso un Istituto Scolastico, dove era stato segnalato un furto in atto.

Giunti sul posto, i poliziotti, dopo aver bonificato il perimetro esterno, si sono introdotti all’interno della scuola e nel cortile. Proprio in quel momento, hanno notato un uomo uscire da una porta finestra.

Il ladro, successivamente identificato come P.I.V. 30enne romeno, quando ha visto gli agenti, ha iniziato a minacciarli con un grimaldello di ferro lungo di circa 30 cm, c.d “piede di porco” per poi tentare la fuga. Durante la corsa si è liberato della refurtiva e degli arnesi atti allo scasso.

I poliziotti, con non poca difficoltà e dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. Sul posto è stata recuperata una sacca contenente tre stereo e un pc portatile.

L’uomo, arrestato per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento