rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Roma, spacciatori, ladri e ricercati arrestati nelle ultime ore

L’ultimo arresto in ordine di tempo messo a segno negli ultimi giorni dalla Polizia di Stato della capitale è stato eseguito questa mattina dagli agenti del commissariato San Basilio: i poliziotti, venuti a conoscenza che una donna, conosciuta...

L’ultimo arresto in ordine di tempo messo a segno negli ultimi giorni dalla Polizia di Stato della capitale è stato eseguito questa mattina dagli agenti del commissariato San Basilio: i poliziotti, venuti a conoscenza che una donna, conosciuta nell’ambiente criminale come “la greca”, spacciava hashish e cocaina dall’interno del suo appartamento, hanno fatto irruzione nel suo fortino con l’ausilio della Squadra Cinofili e dei colleghi del Reparto Volanti. La droga, suddivisa in monoporzioni, era nascosta nel balcone sotto la cuccia del cane.

Ingente il quantitativo di stupefacente sequestrato dagli investigatori del commissariato San Paolo in una villetta sul litorale a nord di Roma; una coppia, 43 anni lui, 26 anni lei, nascondevano circa 8 etti tra marijuana ed hashish ed alcune pasticche di MDMA. I poliziotti stanno ora ricostruendo la filiera per accertare sia la provenienza che la destinazione dello stupefacente.

Altri due spacciatori sono finiti in manette perché sopresi a cedere alcune dosi di droga. Il primo, arrestato dagli agenti del commissariato Casilino nei pressi di via Scozza, aveva appena ceduto una dose di cocaina, il secondo, fermato dal personale del commissariato Aurelio, è stato sorpreso mentre vendeva dell’hashish.

Un anziano ladro è stato bloccato dagli agenti del Reparto Volanti nel quartiere Tuscolano mentre, usando torcia e cacciaviti, cercava di rubare una piccola utilitaria.

Aveva modificato la propria giacca ricavando due grosse tasche interne ed, in esse, vi aveva nascosto vari cosmetici rubati in un centro commerciale. L’escamotage non è servito ed è stato prima notato dai dipendenti del supermercato e poi arrestato dagli agenti del commissariato Torpignattara.

In applicazione di due diverse ordinanze dell’Autorità Giudiziaria, di cui una cautelare e l’altra “definitiva”, sono finiti in carcere un nigeriano di 39 anni ed un marocchino di 28 anni; il primo è stato fermato dagli agenti del Reparto Volanti in un albergo del centro città, il secondo è stato fermato per le vie dell’Eur dai poliziotti del commissariato Esposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, spacciatori, ladri e ricercati arrestati nelle ultime ore

FrosinoneToday è in caricamento