rotate-mobile
Cronaca

Roma, spacciava droga sul bus arrestano pusher africano

Incontrava i clienti alla fermata dell’autobus e, una volta salito a bordo dei mezzi pubblici, cedeva la dose di eroina in cambio dei soldi. Era questo il singolare metodo di spaccio utilizzato da un 30enne del Gambia, scoperto e arrestato dai...

Incontrava i clienti alla fermata dell’autobus e, una volta salito a bordo dei mezzi pubblici, cedeva la dose di eroina in cambio dei soldi. Era questo il singolare metodo di spaccio utilizzato da un 30enne del Gambia, scoperto e arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana.

Seguito già da qualche tempo, i Carabinieri in borghese, lo hanno notato, domenica pomeriggio, ad una fermata dell’autobus in Corso d’Italia, dove era stato appena raggiunto da un tossicodipendente della zona.

All’arrivo del primo bus utile, pusher e acquirente sono saliti a bordo pensando di rimanere inosservati ma con loro sono saliti anche i Carabinieri che li hanno bloccati al momento dello scambio dose-denaro.

Invitati a scendere dal bus, il pusher africano, già con precedenti, è stato arrestato e condotto in caserma in attesa del direttissimo mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, spacciava droga sul bus arrestano pusher africano

FrosinoneToday è in caricamento