rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, stalking nei confronti della ex convivente, arrestata una 46enne romana

Il 22 novembre scorso, dopo una serie di denunce nei suoi confronti, le era stato imposto dal Giudice il “divieto di avvicinamento e di comunicazione” nei confronti della ex convivente.

Il 22 novembre scorso, dopo una serie di denunce nei suoi confronti, le era stato imposto dal Giudice il "divieto di avvicinamento e di comunicazione" nei confronti della ex convivente.

Malgrado ciò, D.S.C., romana di 46 anni, ha continuato a minacciare la donna con l'invio di sms e con numerose telefonate tanto da costringerla a denunciarla per ben tre volte. L'ultimo episodio ieri pomeriggio.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni, su segnalazione della sala operativa si sono recati in via Urbisaglia dove ad attenderli, hanno trovato le due donne. La vittima ha così raccontato ai poliziotti le continue telefonate ricevute durante la giornata e il "pedinamento" subito da parte di D.S.C..

Accompagnata negli uffici del Commissariato la "stalker", è stata arrestata e per lei si sono aperte le porte del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, stalking nei confronti della ex convivente, arrestata una 46enne romana

FrosinoneToday è in caricamento