rotate-mobile
Cronaca

Roma, stazione Termini: borseggiatori presi con le mani "nel sacco"

Già all’alba si era appostato tra i turisti stranieri diretti a Fiumicino e come un vero segugio aveva iniziato a seguirne uno lungo il binario 24 della stazione Termini. Dopo diversi metri, l’uomo, un quarantenne romeno, è entrato in azione...

Già all’alba si era appostato tra i turisti stranieri diretti a Fiumicino e come un vero segugio aveva iniziato a seguirne uno lungo il binario 24 della stazione Termini.

Dopo diversi metri, l’uomo, un quarantenne romeno, è entrato in azione aprendo lo zaino dell’anziano viaggiatore di origini statunitensi, senza essere notato dalla vittima. Il rocambolesco pedinamento è finito però male per il ladro, tallonato a sua volta dagli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, che lo hanno arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato. Altre due le persone finite in manette, una per aver sottratto un cellulare ad una viaggiatrice all’interno di un bar della stazione, l’altra con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per aver ceduto quasi cento grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, stazione Termini: borseggiatori presi con le mani "nel sacco"

FrosinoneToday è in caricamento