rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma sud, auto si ribalta sull'A1 e va addosso a un'altra vettura: grave il conducente

Un incidente stradale è avvenuto alle 13.30 circa sull'autostrada Roma Napoli in direzione sud, circa un chilometro dopo il casello. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, per cause in corso d'accertamento un uomo...

Un incidente stradale è avvenuto alle 13.30 circa sull'autostrada Roma Napoli in direzione sud, circa un chilometro dopo il casello.

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, per cause in corso d'accertamento un uomo al volante di una Fiat Panda ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato ed è stato successivamente urtato da una Citroen DS4.

Il conducente della Fiat è stato trasportato con eliambulanza in codice rosso in ospedale. Illeso l'uomo al volante della Citroen. Per permettere l'atterraggio dell'elicottero è stata temporaneamente chiusa la corsia in direzione nord.

Secondo quanto si apprende al momento è ancora chiuso per rilievi il tratto in direzione sud interessato dall'incidente. Inevitabili le ripercussioni al traffico con code arrivate sino a 5 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma sud, auto si ribalta sull'A1 e va addosso a un'altra vettura: grave il conducente

FrosinoneToday è in caricamento