rotate-mobile
Cronaca

Roma, suite 37: il capello della salute con terapie bio-natual e faschion

Si dice che la cosa più importante che una persona possa avere (oltre al talento) sia il suo parrucchiere. I capelli sono definiti il termometro della personalità di un essere umano…con questa consapevolezza lo studio di parrucchieri Suite37, con...

Si dice che la cosa più importante che una persona possa avere (oltre al talento) sia il suo parrucchiere. I capelli sono definiti il termometro della personalità di un essere umano?con questa consapevolezza lo studio di parrucchieri Suite37, con il responsabile Salvatore Cialone insieme ai figli Andrea e Davide, la spalla destra Ilaria e il team, ha portato nel cuore della capitale un nuovo concept legato alle tendenze degli hairdressers inglesi e americani: quello dell'Experience. Una volta saliti al secondo piano di un edificio d'epoca a due minuti da piazza di Spagna e precisamente in via del Gambero 37, i clienti possono avere un supporto Total Look. In occasione della presentazione della collezione di hair styling della primavera-estate 2016 con una decina di modelle, sono intervenuti diversi personaggi di spettacolo e amanti del fashion invitatati dalla sociologa, volto Rai e organizzatrice di eventi Deborah Bettega.

Tra i volti noti, presenti affascinanti donne di spettacolo: Hoara Borselli, Simona Borioni, Claudia Andreatti, Elisa Silvestrin, visi televisivi come le gemelle Laura e Silvia Squizzato, Janet De Nardis, Roberta Beta, le attrici Monica Vallerini, Marina Pennafina e Rita Carlini. Tra gli attori riconosciamo Pietro Genuardi, Mario Donatone, Simone Amato, Pietro Romano, Franco Gianni, il direttore d?orchestra Gerardo Di Lella, il presentatore Anthony Peth, il notaio Giovanni Pocaterra, i principi Guglielmo Giovanelli Marconi e Fulvio Rocco De Marinis, ma anche il politico Antonio Paris, Bibi Gismondi, il doppiatore Sergio Luzi, Daniele Nicoli, Stella Sabbadin, la vocalist Susanna Gecchele, Elisabetta Viaggi e Graziano Scarabicchi. Ad allietare la serata, oltre a un delizioso cocktail, la presenza dello staff di Radio Radio by night Roma con Emilio Giordani e tanta musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, suite 37: il capello della salute con terapie bio-natual e faschion

FrosinoneToday è in caricamento