rotate-mobile
Cronaca

Roma, sulla Casilina minaccia un uomo con una bottiglia per farsi dare il telefonino. Arrestato rumeno

Dopo essersi avvicinato alla vittima, ferma in via Casilina angolo via Walter Tobagi ed intenta a parlare al telefono con il proprio marito, l’uomo, C.S. romeno di 42 anni, l’ha colpita improvvisamente al volto tentando di strapparle il telefonino...

Dopo essersi avvicinato alla vittima, ferma in via Casilina angolo via Walter Tobagi ed intenta a parlare al telefono con il proprio marito, l’uomo, C.S. romeno di 42 anni, l’ha colpita improvvisamente al volto tentando di strapparle il telefonino.

La donna così ha iniziato a chiedere aiuto e a quel punto il ladro, non contento, ha continuato a colpirla con pugni sul volto. Al rifiuto della donna, l’uomo ha iniziato a minacciarla con una bottiglia tra le mani. Richiamati dalle urla della malcapitata, alcuni passanti si sono avvicinati ed il malvivente si è dato alla fuga sulla via Casilina.

Inseguito per un tratto dalla stessa vittima, l’ha visto salire su un furgone con targa straniera e subito dopo partire a tutta velocità.

La donna però che nel frattempo era stata raggiunta dal marito e da altri familiari ha telefonato al 113 e ha continuato a seguire l’uomo fornendo agli agenti della Polizia di Stato l’esatta posizione del mezzo in fuga.

Quando i poliziotti del Reparto Volanti sono arrivati sul posto, hanno intercettato lo straniero mentre, in via Toraldo, stava faceva ingresso all’interno di un centro di accoglienza, dove però sono riusciti a bloccarlo poco dopo.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, C.S., con vari precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, sulla Casilina minaccia un uomo con una bottiglia per farsi dare il telefonino. Arrestato rumeno

FrosinoneToday è in caricamento