rotate-mobile
Cronaca

Roma, sulla Colombo passa con il rosso con lo scooter. Fermato lo trovano con 30 bombe carta

Ieri mattina, poco prima di mezzogiorno l’uomo, a bordo di un grosso scooter, ha attraversato un incrocio di via Cristoforo Colombo senza rispettare il semaforo rosso. Non aveva però notato la presenza di una volante della Polizia poco distante...

Ieri mattina, poco prima di mezzogiorno l’uomo, a bordo di un grosso scooter, ha attraversato un incrocio di via Cristoforo Colombo senza rispettare il semaforo rosso. Non aveva però notato la presenza di una volante della Polizia poco distante, cosicché gli agenti hanno subito deciso di fermare l’incauto centauro e procedere al controllo.

Nel momento in cui è stato fermato, l’uomo è apparso subito molto nervoso, essendo ben conscio di non aver mai conseguito la patente di guida per quel mezzo e, oltretutto, di essere in possesso di una busta di cocaina nascosta in una tasca.

Appurato ciò, l’uomo è stato bloccato e il controllo è proseguito nella sua abitazione. Qui l’ennesima sorpresa per gli agenti intervenuti, che oltre ad aver trovato un’altra dose di stupefacente all’interno di un comodino, hanno rinvenuto 30 bombe carta nel soggiorno di casa.

L’uomo è stato così accompagnato negli uffici del Commissariato Esposizione dove è stato denunciato per il possesso della droga, per detenzione di materiale esplodente e guida senza patente. Le successive indagini cercheranno di appurare i motivi per i quali l’uomo era in possesso delle 30 bombe carta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, sulla Colombo passa con il rosso con lo scooter. Fermato lo trovano con 30 bombe carta

FrosinoneToday è in caricamento