rotate-mobile
Cronaca

Roma, sulla gianicolense prima prendono da bere e poi aggrediscono la titolare di un bar

Sono stati arrestati ieri mattina dagli agenti del Reparto Volanti due italiani, P.A. e L.I.,   rispettivamente di 42 e 39 anni.

Sono stati arrestati ieri mattina dagli agenti del Reparto Volanti due italiani, P.A. e L.I., rispettivamente di 42 e 39 anni.

I due, dopo essere entrati in un bar in circonvallazione Gianicolense, prima hanno bevuto alcolici e poi, dopo aver consumato alcune birre, hanno iniziato ad alterarsi rifiutandosi di pagare il conto alla titolare.

Uno dei due uomini, P.A., improvvisamente ha iniziato a colpire con alcuni schiaffi la donna e, dopo averla spintonata, l’ha fatta cadere a terra. Successivamente, non contento, le ha sferrato anche un calcio.

A quel punto è intervenuta un’amica della donna che, nel tentativo di fermare l’uomo, è stata a sua volta colpita da entrambi gli uomini.

Quando questa, spaventata, ha minacciato di chiamare la Polizia, i due, dopo essersi impossessati del telefono cellulare della titolare poggiato sul bancone, sono scappati dal locale fuggendo a bordo di una Fiat Panda.

Quando più tardi i due uomini sono tornati nel locale per recuperare un ciondolo perduto durante l’aggressione, hanno trovato ad attenderli i poliziotti.

Accompagnati negli uffici del Commissariato San Paolo il P.A. ha iniziato a minacciare e ad insultare gli agenti.

Entrambi i fermati sono stati arrestati per rapina, furto e percosse mentre il P.A. dovrà rispondere anche per i reati di lesioni personali, minaccia aggravata, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, sulla gianicolense prima prendono da bere e poi aggrediscono la titolare di un bar

FrosinoneToday è in caricamento