rotate-mobile
Cronaca

Roma, tenta di violentate una donna all'interno di un camper in via di dello Scalo di san Lorenzo: arrestato

Tenta di violentate una donna all'interno di un camper in via di dello Scalo di san Lorenzo, ma viene arrestato. A far scattare le manette, gli agenti del Commissariato San Lorenzo e del Reparto Volanti, giunti sul posto a seguito di diverse...

Tenta di violentate una donna all'interno di un camper in via di dello Scalo di san Lorenzo, ma viene arrestato. A far scattare le manette, gli agenti del Commissariato San Lorenzo e del Reparto Volanti, giunti sul posto a seguito di diverse segnalazioni giunte alla sala operativa.

Identificato per B.E., romano di 43 anni, l'uomo ha riferito loro di essere stato aggredito senza motivo da un uomo armato di coltello e da una donna mentre transitava, a piedi, nelle adiacenze di un camper parcheggiato poco lontano. Le indagini degli uomini diretti dalla dott.ssa Giovanna Petrocca hanno però svelato uno scenario del tutto diverso.

Rintracciati i presunti assalitori, sono venuto a conoscenza che i due, poco prima, stavano dormendo all’interno di un camper parcheggiato nelle adiacenze quando la donna, sorpresa nel sonno, si è sentita sfilare i pantaloni e palpeggiare nelle parti intime.

Pensando sul momento ad un approccio del suo compagno, non si è subito allarmata salvo poi, accortasi dell’intruso, iniziare a gridare, tanto da indurre il violentatore a fuggire immediatamente e svegliando il suo compagno che stava dormendo in un altro letto.

I due, armati di un coltello e di una forbice, hanno iniziato ad inseguire il fuggitivo, rifugiatosi dapprima in un pub e poi in un bar, dove poi è stato rintracciato dai poliziotti. Condotto negli uffici del Commissariato, il 43enne è stato quindi arrestato per violenza sessuale. Il compagno della donna, sorpreso in possesso del coltello, è stato invece denunciato in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, tenta di violentate una donna all'interno di un camper in via di dello Scalo di san Lorenzo: arrestato

FrosinoneToday è in caricamento