rotate-mobile
Cronaca

Roma, tenta il suicidio dal quinto piano, salvato dagli agenti della Polizia

Tenta il suicidio ma lo salvano la mamma e gli agenti della Polizia. E' accaduto nel pomeriggio di sabato scorso, quando gli agenti del Commissariato Tuscolano hanno ricevuto via radio dal113 una segnalazione: “Donna anziana che trattiene a fatica...

Tenta il suicidio ma lo salvano la mamma e gli agenti della Polizia. E' accaduto nel pomeriggio di sabato scorso, quando gli agenti del Commissariato Tuscolano hanno ricevuto via radio dal113 una segnalazione: “Donna anziana che trattiene a fatica il figlio sul balcone mentre tenta il suicidio”.

Quando i poliziotti sono arrivati a casa dell’uomo, in via Ampio Flaviano, entrati nel palazzo, hanno sentito delle urla provenire dai piani superiori e affacciatisi all’interno dell’androne delle scale, hanno subito notato quell’uomo sporto sulla ringhiera del sesto piano. Saliti di corsa, gli agenti si sono avvicinati con cautela all’uomo, romano 41enne, cercando di stabilire con lui un dialogo per poterlo calmare.

All’improvviso lo stesso ha provato a scavalcare nuovamente la ringhiera delle scale ma i poliziotti, sono riusciti ad afferrarlo immobilizzandolo. Ha cercato ripetutamente di divincolarsi tentando di gettarsi nel vuoto ma è stato bloccato.

Dopo essere riusciti a calmarlo, i poliziotti l’hanno affidato ai familiari che provvederanno alle cure necessarie del figlio.

Entrambi gli agenti durante l’operazione di salvataggio hanno riportato alcune lievi lesioni guaribili in qualche giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, tenta il suicidio dal quinto piano, salvato dagli agenti della Polizia

FrosinoneToday è in caricamento