rotate-mobile
Cronaca

Roma Termini, litigio sui binari: un ferito e un arresto per tentato omicidio

Lunedì c’è stato un furioso litigio sui binari della stazione Termini di Roma. Un uomo è rimasto ferito, mentre un altro è stato arrestato per tentato omicidio. Due romeni hanno iniziato a discutere – per motivi ancora poco chiari – nei pressi dei...

Lunedì c’è stato un furioso litigio sui binari della stazione Termini di Roma. Un uomo è rimasto ferito, mentre un altro è stato arrestato per tentato omicidio. Due romeni hanno iniziato a discutere – per motivi ancora poco chiari – nei pressi dei binari della stazione Termini.

Uno dei due ha iniziato a prendere a calci e pugni il connazionale. Con l’accusa di tentato omicidio, l’aggressore 34enne è stato fermato dagli agenti della Polfer. Grazie alle testimonianze di alcune persone e ai filmati del sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare e rintracciare l’aggressore. La scorsa notte è stato così arrestato per tentato omicidio, aggravato da futili motivi e dalla particolare crudeltà. Il 34enne, di origine romena, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. L’aggressione è avvenuta lungo il binario 1. La vittima aveva colpito al volto l’indagato. Quest’ultimo lo ha poi inseguito per vendicarsi. Lo ha raggiunto e colpito con un violento pugno. In seguito, ha infierito sul connazionale, caduto a terra. Lo ha picchiato con calci e pugni provocandogli la lesione della teca cranica, con conseguente emorragia cerebrale. Per questo, si è reso necessario un urgente intervento di chirurgia. Dunque, un ferito e un arresto per tentato omicidio. Questo il tragico bilancio di un litigio avvenuto nei pressi del binario 1, alla stazione Termini di Roma. Ancora sconosciuta la prognosi per la vittima, ci si può consolare pensando che per lui poteva andare peggio. L’aggressore è ora agli arresti grazie anche alla preziosa testimonianza oculare di alcuni pendolari, che hanno assistito al veloce litigio.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Termini, litigio sui binari: un ferito e un arresto per tentato omicidio

FrosinoneToday è in caricamento