Cronaca

Roma, Todaro al posto di Suraci come vice Questore. A Frosinone arriva il dr. Santarelli

Le promozioni e gli avvicendamenti che hanno interessato diverse cariche della Polizia di Stato hanno riguardato, ovviamente, anche la Questura di Roma. Il Vice Questore Vicario, dr. Lorenzo Suraci, promosso dirigente superiore, è stato infatti...

Le promozioni e gli avvicendamenti che hanno interessato diverse cariche della Polizia di Stato hanno riguardato, ovviamente, anche la Questura di Roma. Il Vice Questore Vicario, dr. Lorenzo Suraci, promosso dirigente superiore, è stato infatti destinato alla direzione del Compartimento della Polizia Stradale dell'Aquila.

Il suo posto è stato pertanto rilevato dal dr. Gaetano Todaro, già dirigente del Commissariato Trevi - Campo Marzio. Cambio di incarico anche per alcuni dirigenti che in passato hanno avuto incarichi dirigenziali alla Questura di Roma. Il dr. Filippo Santarelli ha assunto la carica di Questore di Frosinone, il dr. Alberto Intini, dalla Questura di Latina, è passato alla direzione dell'Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive in qualità di reggente, mentre il dr. Maurizio Improta, neo dirigente superiore, è passato a dirigere il Compartimento della Polizia Ferroviaria di Bologna.

Le felicitazioni ed il saluto dei colleghi sono pertanto giunti al dr. Fiocco, al dr. Lionetti, al dr. Armeni ed al dr. Rubino, che sono in attesa di frequentare il corso da primo dirigente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Todaro al posto di Suraci come vice Questore. A Frosinone arriva il dr. Santarelli

FrosinoneToday è in caricamento